Ciao Tetsujin, grazie per la risposta tempestiva, ho visto che sei molto attivo all'interno di questo forum.
In effetti la mia non è una dieta da bb, l'avevo iniziata, come detto, per perdere peso e adesso è una semplice dieta di mantenimento alla quale mi sono permesso di aggiungere i 3 albumi d'uovo al pomeriggio.
Adesso non so con esattezza se la mia è una dieta mediterranea(penso di si) o iperproteica o a zona, sinceramente non sono un intenditore, però devo dire che è molto varia, durante la settimana raramente un pasto è uguale all'altro. Per quanto riguarda quello che ho scritto, è solo uno dei giorni della settimana (con l'esattezza il mercoledì), la sera non ho sempre funghi, il contorno lo posso variare a mio piacimento(sempre seguendo le quantità indicate dal piano alimentare), dalle verdure alle insalate, agli ortaggi. In effetti, il perchè avessi durante la settimana tutti questi funghi me lo sono sempre chiesto, e leggendo un po' in giro ho scoperto che, rispetto ad alcuni "vegetali", hanno un elevato contenuto proteico.
Le pere della cena. Non sono uno standard, le posso variare con qualunque altra frutta, l'importante che durante l'arco della giornata assumo almeno 600 gr di frutta di stagione.
Sono consapevole del fatto che comunque prima o poi dovrò andare dalla nutrizionista per farmi adeguare il piano alimentare alla mia nuova attività fisica, oppure lo adeguerò da solo.
Capitolo cali fisici. In effetti quello che ho fatto è proprio abbassare i carichi, anche perchè è proprio il fisico a dirmi che di faticare proprio non ne vuole sapere. Speriamo che la prossima settimana inizi meglio.



Rispondi Citando
Segnalibri