sei ancora molto liscio (complice la ceretta) ma la struttura sembra buona
lavora bene con la split che hai impostato e tra qualche mesetto potresti avere già dei risultati visibili
sei ancora molto liscio (complice la ceretta) ma la struttura sembra buona
lavora bene con la split che hai impostato e tra qualche mesetto potresti avere già dei risultati visibili
anche se è una scheda di forza?
invece che ne pensi dell asimmetria??...oggi dopo che ho fatto le foto mi sono spaventato quando le ho viste...![]()
ma utilizzi la stessa progressione su tutti gli esercizi della seduta?!
le schede "di forza" (cioè i lavori ad alta frequenza, con multiarticolari e basse reps) sono + ipertrofici di quanto si pensi.
l'asimmetria dei capezzoli è minima (anche se chiaramente tu dai un peso maggiore alla cosa), non pensarci + di tanto
comunque con l'allenamento la forma del tuo torace cambierà un pò, ti ci abituerai
non è ottimale lavorare con alte intensità su 3 esercizi nella stessa sedutalun:squat,panca piana,trazioni presa supina.
merc:squat,lento avanti,trazioni presa prona
ven:stacchi(bil è come quello della panca piana),panca piana,trazioni presa a martello.
per 5 settimane.1)5x5 75% 2)6x4 79% 3)7x3 83% 4)8x2 87% 5)9x1 91%
trarresti maggiori vantaggi da un lavoro "misto" (se alleni lo stacco a basse reps, lavori ad alte reps sulla panca e sulle trazioni)
inoltre 9x1x91% eseguito 3 volte a settimana è un pò eccessivo anche se sei novizio
io farei:
lun:
Squat: progressione (5x5 --> 9x1)
trazioni (scegli una presa): progressione (5x5 --> 9x1)
Panca: 5x5x70% (fisso)
mer:
Panca: progressione (5x5 --> 9x1)
Squat: 5x5x70%
trazioni: 5x5 fisso
ven:
Stacco: progressione (5x5-->9x1)
lento av.: 5x5
Trazioni: 5x5
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-01-2012 alle 10:44 PM
non lo somoja ormai continuo con questa ...un mio amico l ha fatta e si è trovato bene ..oggi ho cominciato la seconda settimana ...è andato tutto ok
squat 6x4
panca 6x4
trazioni presa supina 6x4
oggi:
squat 6x4
lento avanti6x4
trazioniprone 6x4
tt ok
Ultima modifica di peppe21; 01-02-2012 alle 07:14 PM
Segnalibri