Sto seguendo un corso da PT e da quanto mi è stato detto gli integratori di glucosammina non hanno nessun effetto riparatore e leggero se non impercettibile effetto "alleviante"=praticamente non servono a niente.
Sto seguendo un corso da PT e da quanto mi è stato detto gli integratori di glucosammina non hanno nessun effetto riparatore e leggero se non impercettibile effetto "alleviante"=praticamente non servono a niente.
A peggio ancora la cartilagine della pinna di squalo XD
sono a metà del mese di assunzione di glucosammina pura (paste da 1000mg) , e purtroppo credo che sia tutto un effetto placebo per me ; non mi ha dato nulla.
l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non caricare troppo con il ginocchio , e di rafforzare i muscoli intorno delle gambe ;-) ciao ciao
non so se hai letto il primo msg ma adesso il gionocchio è ok, è stabilissimo. Ho ripreso a giocare a calcio. Solo che dato che la forza della gamba non è esattamente la stessa, e dato che calcio anche col ginocchio operato, il ginocchio viene maggiormente stressato per questo chiedevo se questo integratore potesse giovarmi.
Dai pareri che mi avete dato sembra non servire a nulla, da altri incece che ho letto dicono che è un integratore fndamentale. Bah, è un mistero questo integratore
Segnalibri