Se posso permettermi di darti un consiglio, durante lo stacco cerca di mantenere il bilanciere a contatto con il corpo durante tutto il movimento. Alla fine di una serie di stacco dovresti avere le tibie sbucciate![]()
Grazie Abacus, si come ho detto al Coach, sono veramente onorato di essere seguito da lui.
Per rispondere alla tua domanda ho 20 anni, ed il peso esatto dopo le tre alzate di domenica (testati sulla super mega precisissima bilancia del Coach) 73.8 kg.
Per riprendete il discorso del Coach Mr. Tony, quasi una anno fa misi quel video sulla panca, ma non avrei mai potuto immaginare di avvicinarmi cosi tanto ad i 3 BIG da intraprendere la strada da PL, ma se tornassi indietro farei la stessa cosa.![]()
Siamo molto simili a livello di bw ed età...nonchè accomunati entrambi dall'allenamento in solitaria in tetre homegym, dando esecuzione ad ordini di un mister squilibr.... ehm... squisito!!![]()
sono contento che finalmente tu ti sia fatto prendere dalla febbre del PL (quella del sabato sera è di un altro tony)
Giovanni è un vero punto di riferimento per il powerlifting italiano, nonchè una persona di una disponibilità unica!
che spiritosi che sono i T-boy's
grazie Claudio per i complimenti e ....veramente attenta e molto lucida la tua diagnosi medica sull'alterazione della temperatura;
in effetti nella "febbre del sabato sera" il Tony era Manero ma, in quel caso, il peso era leggero....mentre nella "febbre del PL" il Tony è Musante e il peso previsto è sempre pesante!![]()
Segnalibri