Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema pettorali

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Io vado controcorrente rispetto al resto degli utenti. A mio avviso, a meno che tu non abbia una asimmetria piuttosto evidente, dovresti continuare con i classici movimenti multiarticolari per il petto (panca, parallele). Aggiungendo massa muscolare gli squilibri dovrebbero andar via. In ogni caso valuterai in seguito, quando avrai raggiunto una certa maturità muscolare, cosa fare. Purtroppo è quasi impossibile essere simmetrici al 100%.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,553

    Predefinito

    Scusate eh, non voglio rompere gli zebedei pure qui, però diavolo, è allucinante. E' stato aperto lo stesso thread il 29-12-2011 su kinesiologia sportiva. Il 6-01-2012, nuova discussione sullo stesso argomento. Tra l'altro non c'è nemmeno bisogno di fare un search, è ancora in evidenza, basta collegarsi, dare un'occhiata alla pagina e trovarlo, sta ancora in "bacheca". Poi boh. Non sono un moderatore, a me non importa. Però lasciate che si incazzino almeno coloro che non aprono thread alla ***** per dare visibilità alle proprie domande, decidendo di stare anonimi facendo un semplice search e trovando le risposte che fanno al caso loro.

Discussioni Simili

  1. Faccio i pettorali e non alleno i pettorali..
    Di Fristy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-12-2008, 02:47 PM
  2. PROBLEMA forma PETTORALI
    Di Simrulez nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 24-05-2006, 10:18 PM
  3. Problema pettorali: non aumentano di 1 mm!
    Di powerexplosion nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-05-2006, 09:51 PM
  4. Allenamento Pettorali... qualche problema..
    Di Venom nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 02:39 PM
  5. Urgente problema sui pettorali
    Di Military Press nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-04-2004, 12:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home