beh non faccio analisi da molto tempo, l'unica cosa che so con certezza è di avere l'ovaio policistico, questo sì, ma prima non mi dava problemi... forse mi manca la sopportazione di aspettare 3 settimane.non che voglia tutto e subito, capiscimi, so che ci vuol tempo, ma quando vedi che addirittura l'ago della bilancia sale...!!!
generalmente la colazione la faccio con delle omelette fatte di 200g di albumi, 1 yogurt alla frutta per addolcirli e un bicchiere di latte; spuntino mattutino e pomeridiano: frutta ( o al massimo un altro yogurt); pranzo 60 g di pasta con verdure o carne, cena 200g di pesce o 150 di carne bianca con verdure. Due cucchiai di olio nella giornata. Gli sgarri ok che capitano, ma quel giusto ogni tanto per darmi una svegliata. O effettivamente 1300kcal sono diventate poche, oppure non so!sono ormai due anni che sto così...!...posso aggiungere due dettagli intimi? Soffro di amenorrea (dismenorrea nel migliore dei casi) e la mia...a-ehm, regolarità ormai è un ricordo!
![]()

sono ormai due anni che sto così...!...posso aggiungere due dettagli intimi? Soffro di amenorrea (dismenorrea nel migliore dei casi) e la mia...a-ehm, regolarità ormai è un ricordo!
Segnalibri