Ciao!
Come al solito ti anticipo che non sono un dottore, per cui i consigli che ti darò saranno basati su quanto studiato da "autodidatta" e anche secondo quella che è la mia alimentazione nel periodo di massa.

A colazione 8 fette burro e marmellata mi sembrano eccessive, farei 6 fette biscottate INTEGRALI con la marmellata, le noci le sposterei qui dal pranzo. Lo spuntino per me va bene.
A pranzo mangerei più proteine, quindi diciamo 200gr di carne o pesce, però dipende cosa metti nella pasta. Logicamente se ti fai la pasta col tonno, magari di secondo invece di 200 mangia 100-150gr. Leverei il frutto, mangia almeno 150gr di verdura e stai apposto.
Nel secondo spuntino il panino con la mozzarella è esagerato anche perchè la mozzarella è veramente grassa (dipende quanta ne mangi, se ne mangi 30gr e non riempi di olio gli altri piatti la puoi anche mangiare). Io aumenterei gli affettati, intorno agli 80gr, leverei pane e mozzarella per tornare a 1 frutto più uno yogurt magro oppure un 200ml di latte.
La sera puoi mangiare 40gr di pasta o riso, ma a sto punto mangiati 1-2 fette di pane, è più comodo no?
poi perchè mischiare pollo, affettati e uova. Alterna! Un giorno mangi 2 uova sode (3-4 tutti i giorni credo che non sia molto buono per il colesterolo, correggetemi se sbaglio) con un pò di affettato, un giorno ti fai 200-250gr di merluzzo o di pollo, oppure una sera mangia 100gr di affettato (senza grasso). Insomma non c'è uno schema preciso, io sono dell'idea che si debba "giocare" con gli alimenti.
Ad esempio se un giorno riesci a prendere più proteine prima di cena, mangia solo 2 uova la sera. Se non hai potuto mangiare affettati a pranzo, aumenta la carne o il pesce a cena. Insomma l'importante è che riesci ad assumere sempre le quantità di cui hai bisogno, poi più sono divise equamente meglio è, tutto questo sempre secondo me.
Comunque ripeto non sò come sei fatto e inoltre potrei aver detto una marea di str***ate, aspettiamo pareri più esperti.