Si è vero,i macro li ho postati io perchè a mio parere quelli sono..guarda che sei tu che che mi hai detto che mi serviva una calcolatrice o mi sbaglio?
Era solo un esempio per farti vedere che due schifose mele non hanno 340kcal e che,se la matematica non è un opinione, 13,81gr di cho su 100gr fanno 69gr di cho per due mele di 500 gr e quindi..se ,come hai detto tu,un 1gr cho= 4 kcal vuol dire che ho un apporto calorico di 276 kcal per due mele solo con i cho..non quadra....la cosa che non capisco è perchè,se ti fai i conti con la tabella nutrizionale,il totale è 260 kcal compresi grassi e proteine ok?
Io te l'ho riportata come esempio perchè o hai sbagliato tu o le tabelle mentono e ho sbagliato io con tutta la dieta...ma tu,a parte fare l'offeso,non hai chiarito le tue convinzioni...
Io non pretendo risposte da nessuno,ma se devi rispondere fai almeno in modo che capisca dove sbaglio,se sbaglio...
Tu mi dici..1gr di cho sono 4 kcal...ok...allora non bisogna guardare le tabelle? vanno interpretate in un'altra maniera che non conosco? ho sbagliato io a fare i calcoli?