Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
Oh già iniziamo a ragionare, segui la procedura massa-definizione. Io non sono esperto a tal punto da consigliarti ma ho trovato ottimi(con svolta radicale), creatina e BCAA.
Sui bcaa sono d'accordo con te, sulla creatina non molto e te lo ho scritto anche in altra discussione, comunque senza nessuna offesa secondo me è meglio aspetti risposte da qualcuno che esperto (qualcuno che palestra la fa da dieci anni) io sicuramente non sono adatto a consigliare dieta ne farti una scheda, dato che io stesso sto chiedendo consigli e neanche Tupac mi sa, preciso non voglio offendere Tupac con cui sto confrontandomi e prendendo spunto da alcuni suoi consigli, dico solo di non prenderci alla lettera.
Se sei indirizzato verso gli integratori comunque ha ragione lui i fondamentali sono:bcaa,creatina,proteine del siero.
Devi però provarle magari i bcaa che su tupac e me fanno effetto a te non fanno niente, magari la creatina che a me mi riempie d'acqua a te fa avere i risultati che vuoi.
Chiedi quanto vuoi ma rimango del parere che ognuno deve provare su propria pelle diete,schede e integratori per vedere cosa su di lui funziona e cosa invece non va assolutamente.