ciao, grazie per la risposta

be quello schema lo utilizzerò su panca, squat, lento avanti e trazioni con sovraccarico, per la schiena ho fatto stacchi la scheda precedente quindi questa volevo cambiare.
i carichi ancora non li so, dovrei provare, in ogni caso metterei un peso che mi consenta di arrivare a cedimento solamente l'ultima ripetizione dell'ultima serie, in genere faccio così le serie tutte a cedimento non mi piacciono, mi stancano molto e mi da l'impressione di lavorare meno.

io vado sempre il lunedì, martedì e giovedì, quindi farei lunedì panca-tricipiti, martedì schiena-bicipiti e giovedì gambe-spalle.
nel 10x1, si aumento il recupero ma di conseguenza aumento il peso, ripeto ancora i carichi non ho idea di cosa mettere, devo provare.

riguardo il tuo terzo punto, non l'ho capito molto bene. ogni esercizio deve avere un buon transfert sul seguente in che senso? io generalmente faccio il base come primo esercizio della scheda, seguito da due-tre complementari sullo stesso muscolo (ma con esercizi diversi ovviamente), e quindi bicipiti, o tricipiti, o addominali.

a proposito, come detto sopra, quello schema lo userò anche sul lento avanti.
però mi viene un dubbio, quando arriverò al 10x1, fare appunto il 10x1 sia su squat prima, che sul lento avanti poi, è esagerato? considerando anche che di gambe non faccio molto, squat e un solo complementare, perchè sono gia grosse e devo aumentare di più sul busto.

grazie