Quoto ciò che ha scritto Tupac e aggiungo che massa e definizione non puoi certo farle nello stesso tempo, puoi fare un periodo di alcuni mesi in cui fai massa (dieta ricca di carbo) poi potrai fare una dieta low carb per definirti. Ciao.
Prendendo per esempio la dieta che avevo impostato io sarebbe da massa o da definizione??
uuuuuu non scrive + nessuno???
P.S. Dai che il 3 torno dalle vacanze, faccio le foto e inizio con allenamento e dieta x mettere massa
Intanto chi vuole può ( ANZI è PREGATO!!! ) aiutarmi a migliorarla dato che l'ho fatta alla svelta, "rubando" di qua e di là dalle discussioni di altri xD
Ecco i primi dati alla mano dopo 15 giorni dall'inizio della dieta e degli allenamenti sono aumentato di un kg esatto... passato da 53 kg a 54kg... sempre pesato a stomaco vuoto e con solo biancheria intima.
Che dite sarà il caso che non mi alleni + con la felpa così evito di sudare inutilmente e bruciare kili preziosi oppure continuo così... la dieta la sto seguendo rigidamente e ho limitato notevolmente il consumo di bevande gassate e zuccherate sostituendole con acqua... dite che non ha prodotto buoni risultati e che sarebbe il caso di cambiarla?
Dopo altre due settimane sono aumentato di un altro kg sono passato a 55kg ( sempre a stomaco vuoto e biancheria intima )
Adesso però cercherò di seguire meglio la dieta... dato che ho quasi sempre saltato lo spuntino pomeridiano e lo spuntino pre nanna...
Segnalibri