No sono molto efficaci gli integratori per assumere quello che è carente nella dieta. I BCAA sono fantastici per la costruzione muscolare( direi che sono l'ABC per la massa ), indispensabili se vuoi integrare più della molto utilizzata creatina.Comunque il top sarebbe seguire una dieta per la massa cosa che io purtroppo non posso fare.
Ora va meglio Ezekius? Sarai sicuramente un cultore della lingua italiana ma mi viene da dire miiiii che pignoleria!!! Comunque Eze nel posing sta cuttato come un coltello complimenti
ok capito.. grazie a tutti...
riguardo alle proteine, siccome soprattutto in questo perido se ne sono sentite di tutti i colori sugli integratori (alle iene, a stiscia la notizia), ad esempio integratori che contenevano sostanze che nella descrizione del prodotto non erano riportati, e che tra l'altro erano illegali, i miei mi fanno problemi e non vogliono che io li utilizzi.
per cui volevo sapere se voi conoscete degli integratori per la palestra che siano certificati e dunque che siano sicuri, tutto cio per rassicurare i miei , cosi me li fanno prendere.
grazie a tutti...
ho capito...grazie a tutti e 2.. hehe
Segnalibri