in previsione di intensi giorni di studio (spero non vani) ho anticipato il workout di panca ad oggi... dopo aver fatto quello esplosivo ieri. Ieri: solito allenamento esplosivo entusiasmante. 100 kg di jump squat cominciano ad essere leggeri, ho fatto ancora più attenzione all'esecuzione delle trazioni esplosive con leggero sovraccarico e ho sempre più familiarità con le alzate olimpiche... tra un po si comincia a caricare anche lì!!! 
per oggi... che l'8x2 di panca cominci già a funzionare? anche oggi abbastanza faticoso... ma decisamente meno rispetto allo scorso workout dove quasi ci restavo sotto... stacco per oggi evito che ho pallavolo tra 2 ore... e bicipiti allenati con soliti pesi relativamente "leggeri" causa avambraccio fastidioso (ma che cmq pare migliorare piano piano)
complessivamente soddisfatto! e m'è arrivato anche il kettlebell da 16 kg... (me l'aspettavo un po meno "voluminoso" onestamente) sarà cmq bello allenarcisi!!! e tra poco... 2 ore di pallavolo!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri