Vedo che sta procedendo. Giovedì 15 e per almeno 10 lezioni vado da un ex pugile professionista per un corso di lezioni private di boxe, per migliorare lo striking. Vi saprò dire i benefici.
Vedo che sta procedendo. Giovedì 15 e per almeno 10 lezioni vado da un ex pugile professionista per un corso di lezioni private di boxe, per migliorare lo striking. Vi saprò dire i benefici.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
noi invece stiamo combinando taekwondo e wing chun blackflag
imho solo per perfezionarsi... impossibile metabolizzare tutto
Metà febbraio garetta di grappling nella mia città (se ho capito bene è una cosa regionale per chi ha iniziato da poco; se non sbaglio si chiama categoria C). Vi saprò dire meglio più avanti. Preferisco di gran lunga lo strike, ma parteciperò comunque.
Ieri sparring con il boss. Tanti colpi presi. Dopo diversi round la stanchezza si è fatta sentire.. Mi sono preso un diretto banale sul naso che mi ha iniziato a sanguinare e ora è bello gonfio! ;D Spero vi stiate allenando anche se siamo sotto festività!
Ps: Auguri a tutti!!!
Ciao!
Buon anno...le lezioni private di pugilato sono proprio toste! Riprendo la prossima settimana, oggi ho disdetto perchè ho i femorali cotti. Ho notato che un buon striking, nelle MMA, serve parecchio e il pugilato è devastante se praticato con criterio.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Concordo pienamente con te! La boxe dà un ottimo contributo allo striking nell'MMA.
Oggi allenamento di lotta e kick boxing. Si ritorna operativi al 100%!![]()
Un po' che non aggiornavo..
Ho partecipato ad un corso per istruttori di functional training, a breve l'esame!![]()
Gli allenamenti di MMA procedono come sempre..
Come stanno andando? Sai che dalla settimana scorsa è stato attivato anche da noi un corso di MMA?! Abbiamo tre insegnanti
- BJJ Gi e no gi
- Boxe e K1
- Lotta libera
Pensa poi l' insegnante di BJJ Gi e no Gi a mettere assieme quanto abbiamo appreso dalla lotta e dalla boxe il tutto supervisionato dal suo maestro.
roba seria quindi
Il nostro referente è Fabio Ciolli, agonista.
Corso molto ben organizzato Corvo!
Il video dell'ultimo incontro del mio maestro principale http://www.youtube.com/watch?v=Fz9b53IqM6s E' Marras!![]()
Segnalibri