ti ringrazio per la risposta, ho notato che fino a 8 serie si trova bene, la noia subentra dalla nona in poi, infatti quando le ho proposto eventualmente di fare un 5x5x80% non l'ho vista entusiasta.
Per il momento le farei provare questo tipo di allenamento, ma hai fatto bene a spiegarmi gli eventuali problemi in modo che li possa riconoscere: escluderei al momento la variazione con serie da 8 sui multiarticolari in quanto vorrebbe dire usare pesetti da 1 o 2 kg che è quello che ha sempre fatto e di cui vorrei "liberarla". Piuttosto se la vedo in difficoltà a macinare tante serie da 5 reps, le propongo i multiarticolari in maniera progressiva (es. panca + poche serie di military + monoarticolari spalle e tricipiti) come mi hai suggerito.
Farò attenzione poi a chiederle se sente di riuscire a reclutare i muscoli target: a vederla mentre esegue panca, stacco e squat direi di si, ma meglio sentirlo da lei, in caso contrario mi piace l'idea di un monoarticolare di pre-attivazione.
Non penso che ora abbia voglia di avere il fiatone a fine allenamento, anche perchè a dire il vero stanca e affamanta lo è già così, di solito il circuito lo ha sempre fatto in primavera quando va in ipocalorica
Segnalibri