[QUOTE=pironman;590406]la pancetta è difficile da tirare via, a meno che non si segua una dieta ferrea con integratori.
Se ti fermavi a dieta ferrea sarei stato d'accordo.
[QUOTE=pironman;590406]la pancetta è difficile da tirare via, a meno che non si segua una dieta ferrea con integratori.
Se ti fermavi a dieta ferrea sarei stato d'accordo.
in 15 anni di palestra ti poso dire innanzi tutto manda a quel paese il nutrizionista che 80% sono incapaci di prescrivere un alim entazione per bodybuilder..e il resto delle diete che prescrivono fanno davvero pena....poi ti dico una buona alimentazione con giusto dosaggio di proteine...allenamento come dio comanda...e qualche integratore in pochi mesi butti via la pancetta festidiosa...e metti su anche massa muscolare....ma siccome sarebbe troppo lungo da spiegerti tutto quanto... dai un occhiata sul forum alimentazione e nutrizione...integratori alimentari..e dimagrimento e definizione...abbiamo fatto delle discussioni molto interesanti... guardale tutte.li troverai le risposte alla tua domanda..
Ultima modifica di esb; 04-12-2011 alle 12:43 AM
Segnalibri