cosi quando passo al periodo di forza vado a percentuali piuttosto che a tentoni nell'azzeccare il peso
cosi quando passo al periodo di forza vado a percentuali piuttosto che a tentoni nell'azzeccare il peso
Mi sembra che tu abbia già deciso cosa fare![]()
in che senso?xD
Segnalibri