Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: uno dei piu grandi segreti del bodybuilding...

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Intervengo solamente per dire, sul serio, che mi dispiace. Mi dispiace amico Stefanopunk per averti deluso. Spero di rifarmi con questa: http://www.youtube.com/watch?v=_9ORDncKKkI

Per quanto riguarda la discussione, dato che i toni non mi piacciono, non voglio entrare nel merito onde evitare flames e contrasti. Da parte mia posso solamente biasimare la fiscalità della mia risposta, forse troppo telegrafica e ambigua. Non ho mai spremuto meninCi, ma me la cavo bene con le arance. Probabilmente non sono ancora pronto per questo tipo di sport, probabilmente non lo sarò mai, ma permettetemi di dire che ne sono sempre stato consapevole e non c'è bisogno che siano "terzi" a dovermelo ricordare.
    Poi, voglio dire, quando qualcuno chiama in causa il "fa bisogno" credo che sia stato ampiamente chiarito ogni dubbio.

Buon proseguimento di thread.
    Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 25-11-2011 alle 01:36 AM

Discussioni Simili

1. I segreti dei miti del bodybuilding in oltre 150 tra libri e riviste anni 70/80
    Di rodolo nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-2013, 08:13 AM
  2. Bicipiti grandi, tricipiti grandi, petto piccolo!
    Di Marco91start nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-06-2013, 02:16 PM
  3. Tanti auguri ad uno dei più grossi del forum :D
    Di menphisdaemon nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-06-2011, 07:06 AM
  4. I 10 più grandi equivoci del fitness
    Di MetalMeltdown nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 23-08-2010, 05:49 PM
  5. E' piu forte uno di 80 kg o uno di 80kg?
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-08-2008, 03:12 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home