Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
RAGAZZI INTERVENGO IN VESTE DI MODERATORE:
MODERIAMO I TONI E EVITIAMO L'UTILIZZO DI UN GERGO POCO ADATTO AD UN FORUM PUBBLICO, ALTRIMENTI SARO' COSTRETTO A PRENDERE PROVVEDIMENTI.

i vecchi utenti avranno certamente capito.
esb, tu sei nuovo del forum, noi siamo sempre stati come un gruppo di amici che si trova al bar per chiacchierare di sport.
il tuo modo di porgerti dogmatico e presuntuoso non è accettabile se vuoi integrarti nel gruppo, cerca di essere + umile.

Ti invito altresì a rileggere i tuoi messaggi prima di postarli in modo che siano + leggibili, sicuramente hai molto da dire e da condividere e non dubito che tu possa essere un elemento di arricchimento per tutti noi ma devi cercare di porgerti nel modo migliore.

buon proseguimento.
ti rincrazio del consiglio ma digli anche ad altri che cambiassero atteggiamento nel rispondermi...perche i coglioni se li tenessero per loro,prima che me li fanno girare sul serio...e prenderò io i provvedimenti...perche se leggi tutti i messaggi il presuntuoso non sono io,ho solo ricambiato con la stessa moneta, perche non ho niente a che spartire con chi mi si pone in modo scorretto..ed arrogante,ho per incapacita nel sapere.. te sei moderatore e come tale devi intervenire...anche con loro...senza escludere i cosidetti prescelti..se posto i messaggi poco chiari basta chiedere o farmi presente che non sono abbastanza leggibili,e uno scambio di opinioni,e spluzioni..ma non sono obbligati a leggerli ed a commentarci,e tanto meno condividerli..come non sono io un arricchimento per tutti voi...tanto meno lo siete voi per me..cn l'educazione e gentilezza si fa tutto..perche se mi sono iscritto a questo forum e perche me lo anno presentato come un forum abbastanza serio...ma non vorrei pensare il contrario..grazie e buon proseguimento anche a te..