ti rincrazio del consiglio ma digli anche ad altri che cambiassero atteggiamento nel rispondermi...perche i coglioni se li tenessero per loro,prima che me li fanno girare sul serio...e prenderò io i provvedimenti...perche se leggi tutti i messaggi il presuntuoso non sono io,ho solo ricambiato con la stessa moneta, perche non ho niente a che spartire con chi mi si pone in modo scorretto..ed arrogante,ho per incapacita nel sapere.. te sei moderatore e come tale devi intervenire...anche con loro...senza escludere i cosidetti prescelti..se posto i messaggi poco chiari basta chiedere o farmi presente che non sono abbastanza leggibili,e uno scambio di opinioni,e spluzioni..ma non sono obbligati a leggerli ed a commentarci,e tanto meno condividerli..come non sono io un arricchimento per tutti voi...tanto meno lo siete voi per me..cn l'educazione e gentilezza si fa tutto..perche se mi sono iscritto a questo forum e perche me lo anno presentato come un forum abbastanza serio...ma non vorrei pensare il contrario..grazie e buon proseguimento anche a te..
Segnalibri