grazie per la risposta somoja.
infatti io non voglio assolutamente essere un culturista, ci mancherebbe.
voglio solo mettere massa muscolare aumentando di peso ovviamente, mica chissa cosa.
grazie per la risposta somoja.
infatti io non voglio assolutamente essere un culturista, ci mancherebbe.
voglio solo mettere massa muscolare aumentando di peso ovviamente, mica chissa cosa.
Nei discorsi tra quanti amano ragionare guadagna chi perde, perchè impara.
Si ma x aumentare di peso incide molto l'alimentazione.. Mica ti gonfi d'aria..
HARDCORE
Ad esempio leggo che la soia contiene molte proteine. Che ne pensate?
Io non so neanche che forma abbia la soia, come si cucina?
trovo stupido impuntarsi sulla soia qnd ci sn mille altre cose nell'alimentazione che proprio nn vanno bene!!! cmq sia molto meglio pollo e manzo rispetto alla soia
HARDCORE
non e stupido....nel mondo ci stanno alcuni bobybuilding vegetariani...malgrado tutto anno ottenuto ottimi risultati..
le proteine di soia....non e stupido impuntarsi sulle proteine di soia.....esempio si puo diventare grossi e muscolosi anche senza proteine animali...anche se sei vegetariano,come il famoso bodybuilder Bill Pearl.completamente vegetariano,io voto le proteine di soia...sono ottime..
madoooo esb ma ce la fai?!?!?!??! bill pearl ha una genetica assurda nn è da cercare d'imitare nemmeno lontanamente!!!!!! nella media italiana nn si possono applicare quei concetti...e cmq lo sai benissimo qnt sostanze hanno in corpo i pro americani!!!!! tornando alla soia ho detto che è stupido impuntarsi perchè costa molto piu rispetto al pollo o al manzo!!!!! e a livello amatoriale se scegli la soia perchè pensi di crescere piu velocemente fai una cazzata a livello di soldi per nn parlare del fatto che... qualcuno sa cucinarla???? io nooooo!!! fabry mangia pollo...riso integrale verdura e frutta in quantita normali e vedi che cresci chezz te ne frega della soia.. a meno che nn hai intolleranze! tanto nn credere che ti faccia crescere piu velocemente..nn cambia niente!! prima crea le fondamenta poi metti decorazioni.. qualcuno pensa che sbaglio?!??!!? esb a me sembra che vuoi soltanto contrastare tt i pareri x dir la tua ma alla fine spari un po di cazzate
Ultima modifica di Simo744; 28-11-2011 alle 06:00 PM
HARDCORE
Segnalibri