tutto a posto, stasera workout regolare, niente scarico (come predetto), niente dolorini, niente avambraccio capriccioso, anzi ho progredito di 1 step su squat, panca e trazioni, soddisfatto. Certo i carichi non sono elevati se paragonati a molti utenti di questo forum, ma per la prima volta in questi anni sto progredendo in maniera costante senza fare stalli o senza fare passi indietro, e soprattutto il mio fisico sta assumendo un aspetto solido e sviluppato in maniera uniforme, che è quello che mi da più soddisfazione.
Non vedo l'ora di provare il nuovo allenamento lunedi.
E' incredibile comunque come un giorno di festa il martedi riesca a innescare un fattore psicologico che si traduce in allenamento fiacco e mille cazzatine.

), niente dolorini, niente avambraccio capriccioso, anzi ho progredito di 1 step su squat, panca e trazioni, soddisfatto. Certo i carichi non sono elevati se paragonati a molti utenti di questo forum, ma per la prima volta in questi anni sto progredendo in maniera costante senza fare stalli o senza fare passi indietro, e soprattutto il mio fisico sta assumendo un aspetto solido e sviluppato in maniera uniforme, che è quello che mi da più soddisfazione.
Segnalibri