Citazione Originariamente Scritto da kattivone
Cioè? Attento a non esagerare come quantità nel singolo pasto,in linea generale max 40gr nei pasti principali,ricorda che le proteine richiedono molto lavoro e tempo x essere correttamente digerite/assimilate.Poi se hai doni particolari tutto può essere
Per quanto riguarda l'aerobica è una scelta che si può fare o no,dipende dai gusti e da come rispondi,cmq l'effetto è ottenibile anche dall'allenamento.Io non la facevo mai,a parte che proprio non la sopporto,preferivo fare una fase di pompaggio + lunga +voluminosa(molto) e con pause ridotte,quasi inesistenti.Praticamente ricrei un pò le stesse condizioni del lavoro aerobico...
Cioe' sono 40/50 gr di polvere al mattino, 70 gr di bresaola a meta' mattina, 250 gr di carne rossa a pranzo, 100 gr arrosto di tacchino a meta' pomeriggio, 250 gr carne bianca a cena, 40 gr di polvere pre-nanna (ho elencato solo le proteine). Comincio a chiedermi se non siano davvero troppe... ma piu' che altro ho paura a cambiare, non so se mi spiego. I muscoli sono fatti di proteine, se gia' cosi' riesco appena appena a mantenermi, ho paura che diminuendo le proteine non fornisca al muscolo i mattoni necessari alla sua crescita. D'altro canto il mito secondo il quale non si riescono ad assimilare piu' di 30 gr di proteine per pasto non e' fondato: tu (non tu kattivone, tu in genere) riesci a sapere con esattezza quante proteine hai assimiliato dopo un pasto? Hai una telecamera nello stomaco, nel fegato e nell'intestino per dire con esattezza che 20 gr delle proteine sono state assimilate e le altre eliminate? E poi, come abbiamo visto per altre cose, sulla carta funziona tutto, ma nella realta' no.

Fbi