ma a presa inversa non sono per i bicipiti ?
ma a presa inversa non sono per i bicipiti ?
no, vengono coinvolti leggermente di più, ma l'efficacia per i dorsali è assicurata ugualmente.Fidati, io le faccio così.Magari provale a partire dal prossimo programma di allenamento
si di sicuro le metterò .... e tu ke esercizi fai oltre quelle per i dorsali ?
Solitamente solo le trazioni, ma in qualche programma anche la lat machine avanti.
comunque ieri allenando i bicipiti ho effettuato le rep positive oltre ke le nagative....
ho fatto solo negative quando non riuscivo più a portare il peso sopra.....
Oggi mi fanno un pò meno male di Sabato scorso i bicipiti....dite ke va bene cosi ???
Non esagerare con le tecniche ad alta intensità(negative, forzate,ecc...), portano velocemente al sovrallenamento.Non dovrebbero mai essere utilizzate da un neofita, ma possono servire quando ci si trova in stallo o,assai raramente,per rendere un allenamento più intenso.Non abusarne, io ti direi di non farle più perchè da quanto ho capito per te ormai sono la regola!
ma io dico...xkè prima di farvi tutte ste pippe mentali con le serie negative, e serie oltre il cedimento non imparate a fare gli esercizi DA SOLI, senza ricorrere all'aiuto dell'amico che praticamente si allena sollevando i vostri pesi?!![]()
io personalmente mi alleno da solo, non mi piace farmi aiutare, ho la fissazione di dover arrivare fin dove ce la faccio IO..salvo Qualche volta un controllo da parte di qualcuno ma x sicurezza...il resto lascialo fare a chi è + avanti..non credo tu sia ad un livello tale da richiedere tali tecniche per ottimizzare il tuo allenamento.
Segnalibri