Dove vai a CUba ????????![]()
spero proprio ke ilmio corpo reagisca bene anke perkè inizierò tra una settimana !!"!!
Dove vai a CUba ????????![]()
spero proprio ke ilmio corpo reagisca bene anke perkè inizierò tra una settimana !!"!!
magari...a pantelleria,ma nn me la passo male!Tranquillo,anfrà bene l'attitudine è quella giusta!![]()
L'emancipazione passa per la cultura
cosi alte ??? Addirittura ??? Ma mica ne mangi cosi tante anke in un periodo normale ???
IO vorrei non calare muscolarmente molto anke perkè riducendo lo strato adiposo in qualke modo i muscoli risaltano di più.....
bella Pantelleria si tromba come maniaci......
allora ke dici posso iniziare la dieta tra 4 gionri ???
Ma secondo te con il primo scarico 1-15 GIUGNO dovrei riuscire ad allenarmi ancora bene ????
no,nn mangio sempre cosi,avrei la gotta!
Dopo lo scarico??nn saprei in realtà,ho qualche dubbio sull'intensità che potresti tenereProva prova e prova ancora...solo cosi saprai come risponde il tuo corpo
![]()
non dopo durante !!!!
volevo sapere se durante lo scarico iniziale potevo allenarmi come ora....
VEN 28 MAGGIO
PETTO BICIPITI
CHEST PRESS 1 x 25 25
riscaldamento per il petto...
PANCA INCLINATA 4 X 10 12 14 15
Bella molto bella....ho sentito davvero bene il petto alto
CROCI AI
CAVI 4 X 10 12 15
Le trovo molto belle anke se ilmio istruttore MI HA detto una robba ke metto nella sessione allenamento infrequente perkè ho i miei dubbi......
PANCA ORIZZONTALE
PRESA LARGA 4 X 10 15 16
Ke meraviglia ! Tiravo su al massimo e non sentivo lavorare altro ke il petto!!!!!
CROCI PANCA
PIANA 4 X 10 8
Ceryamente belle ma non ho cacato le nagative fino all'ultima serie .....forse distrazione!!!!!
SCOTT KINATO 4 X 10 5
Ho fatto anke le positive finkè ci sono riuscito comunque tutto ok non ho tirato di skiena almeno credo
CONCENTRATION 4 X 8 8
Non l'ho fatta male ...solo un pò di fretta perkè la palestrastava kiudendo !!!!!!
Bella seduta la penultima effettuata a pieno regime alimentare !!!![]()
ahhhh!!!
Bè,è un pò dura,sarai un pò a secco di glicogeno,quindi è difficile.Poi è soggettiva la reazione.Cmq nn tentare a tutti i costi di mantenere i pesi fatti con la dieta normale;anche se cali un pochino va bene.Tanto poi dovresti ripartire spedito
ma il tuo training nn è un pò troppo pesante?Intendo come numero di esercizi?Forse ti converrebbe concentrarti sui multiarticolari no?Che ne pensi?Cosi progredisci?
Scusa che te lo dico. Un allenamento del genere è completamente improduttivo.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Originariamente Scritto da Corvette
scusa un ***** !!!!!
Mi fa piacere se mi fai notare se sto sbagliando qualcosa ( o tutto ) !!!!!
Perkè ?
Segnalibri