la mia prima risposta incoraggiante <3
la mia prima risposta incoraggiante <3
si mi sto impegnando molto ma sto cercando di eliminare tutto il grasso è davvero dura per giugno conto di migliorare un sacco, hai consigli per definizione????
ma si ti ho appena consigliato di metter massa mi chiedi per la definizione??????????? HAHAHAHHHHH siamo in inverno io punterei a mettere su qualche chiletto di muscolo e poi dopo marzo passerei ad una bella definizione!!!!!!!!! ora come ora cosa vuoi definire??? non hi tutta sta carne attorno...
i fianchi e l'addome basso sono i miei punti deboli comunque vedrò di massare alloragrazie
io ti consiglio anche di spingere con la ghisa, suda e mangia![]()
te lo dico io perchè sono passato nella tua stessa situazione da 105 kg sono passato a 77 kg finali quest'estate e i fianchi e la pancietta erano uguali uguali ai tuoi perchè per il nostro corpo perdere tutto quel grasso non è come bere un bicchier d'acqua per aver un fisico ottimale bisognava non aver mai sgarrato in maniera eccesiva. Li non si tratta altro che di pelle in ecesso e la miglior soluzione è quella di "riempirla" con dei muscoli... poi se voui fare definizione falla ma sicome ci ho già provato anch'io perderesti solo tempo e fatica ritrovantoti un corpo secco asciutto ma privo di muscoli non il massimo da vedere...
le mutande puoi anche tirarle su D+, nn trovi?
Segnalibri