ook , come prenanna le prote whey in polvere o i fiocchi di latte ?? dove le posso comprara le prote whey in polvere e quali mi consigli visto che ce ne sono di diversi tipi ?? grazie mi stai dando degli ottimi consigli
ook , come prenanna le prote whey in polvere o i fiocchi di latte ?? dove le posso comprara le prote whey in polvere e quali mi consigli visto che ce ne sono di diversi tipi ?? grazie mi stai dando degli ottimi consigli
io le acquisto su internet, se vuoi in pm ti posso dire il sito se ti interessa.
si grazie !!!
Potresti Mandarlo anche a me?
le proteine dovrei assumerle solo nei giorni che faccio palestra o anche anche negli altri giorni quando pratico calcio ???
e poi un'altra cosa ( sono un po rompi.... eheheh ) , c'è qualche cibo preferibile da mangiare pre e post work ??
grazie in anticipo
i muscoli non crescono solo quando ti alleni, anzi principalmente crescono quando sei a riposo... da questo puoi dedurre che le proteine devi prenderle tutti i giorni (puoi giusto fare una pausa nel weekend) ricorda comunque che qualsiasi tipo di integratore non va preso oltre i 3 mesi... fai sempre una pausa di 2 settimane ogni 3 mesi e non intendere mai l'integratore come un sostitutivo del pasto ma solo come un surplus.
Prewo io non mangio nulla (idea personale... riesco ad allenarmi meglio se non sto digerendo) però so che alcuni usano dei pump...
Postwo potresti prendere degli aminoacidi ramificati
ok, le proteine meglio sciolte in acqua o nel latte ?? inoltre come mai bisogna smetterle per 2 settimana ? scusa se faccio tutte questa domande , ma ho visto che sei ben informato , e quindi ne aprofitto![]()
Ultima modifica di galloz93; 08-10-2011 alle 06:35 PM
Segnalibri