come scarico potrebbe funzionare.in fondo qui nn c'è molto di certo;uno deve sperimentare.Vedi come risponde il tuo corpo e apporta modifiche quanto basta la limite.Attento però a nn calare troppo le pro!
come scarico potrebbe funzionare.in fondo qui nn c'è molto di certo;uno deve sperimentare.Vedi come risponde il tuo corpo e apporta modifiche quanto basta la limite.Attento però a nn calare troppo le pro!
IL PROBLEMA è KE NON AVENDO MAI effettuato scariki di carbo fin'ora non so come il mio corpo reagirà....
e ho paura ke non lo faccia come io mi aspetto ...
però per l' 11 LUGLIO vorrei essere ben messo ....parto !
ma secondo te se lascio le pro abbastanza alte tipo nel programma ke ho teorizzzato quando potrei calare in termini dimassa ?
io x esperienza,con le pro alte(intendo 3 gr.x kg di peso corporeo) perdo pochi muscoli e il grasso va via abbastanza in fretta.Parti?io pure ma ad agosto.vado a fare il maniaco![]()
L'emancipazione passa per la cultura
Dove vai a CUba ????????![]()
spero proprio ke ilmio corpo reagisca bene anke perkè inizierò tra una settimana !!"!!
magari...a pantelleria,ma nn me la passo male!Tranquillo,anfrà bene l'attitudine è quella giusta!![]()
cosi alte ??? Addirittura ??? Ma mica ne mangi cosi tante anke in un periodo normale ???
IO vorrei non calare muscolarmente molto anke perkè riducendo lo strato adiposo in qualke modo i muscoli risaltano di più.....
bella Pantelleria si tromba come maniaci......
allora ke dici posso iniziare la dieta tra 4 gionri ???
Ma secondo te con il primo scarico 1-15 GIUGNO dovrei riuscire ad allenarmi ancora bene ????
no,nn mangio sempre cosi,avrei la gotta!
Dopo lo scarico??nn saprei in realtà,ho qualche dubbio sull'intensità che potresti tenereProva prova e prova ancora...solo cosi saprai come risponde il tuo corpo
![]()
Segnalibri