in linea di massimo è cosi ma ti assicuro ke la volontà non mi manca semplicemente non sono abbastanza forte...se tu le facevi a 15 anni complimentiOriginariamente Scritto da basleo
![]()
cmq lo so ke non criticavi !
in linea di massimo è cosi ma ti assicuro ke la volontà non mi manca semplicemente non sono abbastanza forte...se tu le facevi a 15 anni complimentiOriginariamente Scritto da basleo
![]()
cmq lo so ke non criticavi !
Se ti va prova a farle con la presa inversa(che da molti è ritenuta la migliore) vedrai che acquisti velocemente la forza per farne almeno 8,fidatiè un esercizio molto importante e che da anche soddisfazione!
ma a presa inversa non sono per i bicipiti ?
no, vengono coinvolti leggermente di più, ma l'efficacia per i dorsali è assicurata ugualmente.Fidati, io le faccio così.Magari provale a partire dal prossimo programma di allenamento
si di sicuro le metterò .... e tu ke esercizi fai oltre quelle per i dorsali ?
Solitamente solo le trazioni, ma in qualche programma anche la lat machine avanti.
comunque ieri allenando i bicipiti ho effettuato le rep positive oltre ke le nagative....
ho fatto solo negative quando non riuscivo più a portare il peso sopra.....
Oggi mi fanno un pò meno male di Sabato scorso i bicipiti....dite ke va bene cosi ???
Segnalibri