con questa alimentazione che mi hai dato non rischo di ingrassare ? o l'ingrassamento sarebbe dovuto all'aumento di massa magra , inoltre dove si trovano le prote whey in polvere ?
con questa alimentazione che mi hai dato non rischo di ingrassare ? o l'ingrassamento sarebbe dovuto all'aumento di massa magra , inoltre dove si trovano le prote whey in polvere ?
beh tutto dipende da quello che vuoi ottenere... 75kg è già il tuo peso ideale... se vuoi mettere su muscoli in modo più "intelligente" e "mirato" puoi diminuire i carboidrati e aumentare i grassi.
quindi per mettere su muscoli inmodo intelligenre comemigliorerestila mia alimentazione ?? grazie in anticipo
Puoi usare quella che ti ho scritto tranne i seguenti accorgimenti:
A colazione fai solo 60gr. di cerali oppure puoi variare con 5-6 fette bisc con marmellata senza zucchero.
Nello spuntino mattutino usa un panino più piccolo: 50gr.
A pranzo al posto di 100gr di pasta fai 80gr di pasta di kamut o 80gr di riso basmati. condimento: olio evo.
A cena elimina pane/patate e aggiungi delle proteine tipo 200gr. di fiocchi di latte.
Prenanna obbligatorio!![]()
Ultima modifica di Matteo.Paga; 03-10-2011 alle 11:18 PM
ook , come prenanna le prote whey in polvere o i fiocchi di latte ?? dove le posso comprara le prote whey in polvere e quali mi consigli visto che ce ne sono di diversi tipi ?? grazie mi stai dando degli ottimi consigli
io le acquisto su internet, se vuoi in pm ti posso dire il sito se ti interessa.
si grazie !!!
Segnalibri