menphis...ti stimo per un solo fatto...TU sei ONNIPRESENTE xD ahahaha oggi ho visto più volte te che mia madre...e la ho qui a casa x) comunque, io ho postato tutto schematizzandolo al meglio che potevo, mettendo anche delle foto...così per accumulare consigli quà e là,per mettermi in testa cosa fare e cosa NON fare....però Massimoch...non capisco perchè a causa di questa mia schematizzazione...che ho fatto per rendere il post più chiaro e scorrevole, non dovrei andare da nessuna parte....
Ormai cerco di fissarmi degli alimenti, degli orari in cui mangiare, per facilitarmi le cose...sicuramente con il lavoro tutto questo non sarà più così semplice, io già da neodiplomato, sto iniziando a fare qualche lavoretto(toys center) mentre aspetto il respondo della domanda VFP1 che ho inviato per l'aeronautica, nella quale mi piacerebbe entrare.Vedo che non sempre riesco ad organizzarmi la giornata, ma in linea di massima ho descritto nello schemino di sopra quello che mangio & faccio...
scusa per il mio modo di dirti che non mi hai aiutato, ma sinceramente sono stato 1 ora solo per trascrivere il tutto... e non mi è sembrata una risposta carina la tua...