°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
menphis...ti stimo per un solo fatto...TU sei ONNIPRESENTE xDahahaha oggi ho visto più volte te che mia madre...e la ho qui a casa x) comunque, io ho postato tutto schematizzandolo al meglio che potevo, mettendo anche delle foto...così per accumulare consigli quà e là,per mettermi in testa cosa fare e cosa NON fare....però Massimoch...non capisco perchè a causa di questa mia schematizzazione...che ho fatto per rendere il post più chiaro e scorrevole, non dovrei andare da nessuna parte....
Ormai cerco di fissarmi degli alimenti, degli orari in cui mangiare, per facilitarmi le cose...sicuramente con il lavoro tutto questo non sarà più così semplice, io già da neodiplomato, sto iniziando a fare qualche lavoretto(toys center) mentre aspetto il respondo della domanda VFP1 che ho inviato per l'aeronautica, nella quale mi piacerebbe entrare.Vedo che non sempre riesco ad organizzarmi la giornata, ma in linea di massima ho descritto nello schemino di sopra quello che mangio & faccio...
scusa per il mio modo di dirti che non mi hai aiutato, ma sinceramente sono stato 1 ora solo per trascrivere il tutto... e non mi è sembrata una risposta carina la tua...
guarda, hai perso tempo per scrivere quindi mi pare che ti interessi!!! cmq per quanto riguarda l'allenamento io la scheda la rifarei completamente...ovvero alleni il petto 1 volta a settimana e il dorso 1 volta...veramente potresti porvare una multifrequenza o qualcosa di simile dato che hai la possibilità di allenarti praticvamente ogni giorno...ci hai mai pensato? per la dieta mi pare di notare se ho capito che le pro sono a 160...per me sarebbero anche troppo alte per quello che fai...cmq in totale quanto Kcal sono?
Io sposterei la fesa/bresaola insieme alle noci dal post wo, inserendole nella merenda; spostando le whey della merenda post wo e aumentando di 2 gallette. Togli il latte al mattino (se vuoi latticini inseriscili alla sera al limite). Preferisci sempre il riso alla pasta. Per il resto sembra ok come scelta di alimenti.
Mi interesserebbe approfondire questo nuovo tipo di allenamento "Multifrequenza" purtroppo da novizio non ne sò davvero nulla...vedo di informarmi, ho acquistato mesi fa alcuni libri in pdf sull'allenamento e uno sull'addome di umberto miletto;vediamo domani se trovo qualcosa al riguardo.
Abbarth, di solito post work mangio le pro assieme alle gallette (2), quando non mi vanno le pro allora fesa o bresaola, comunque hai ragione nel spostarle alla merenda pomeridiana, almeno mangio qualcosa di solido oltre al frutto. x)
se puoi allenarti tutti quei giorni credo veramente che la multi faccia per te...cmq denny le kcal totali le hai calcolate?
Speriamo , dopo l'allenamento della mattinata,mi butterò alla ricerca delle informazioni su questo tipo di allenamento!!!
![]()
Le Kcal totali mi ero scordato di scriverle, le metto immediatamente.
Giorni di allenamento Kcal TOT : 1843 circa
Giorni di cardio/riposo Kcal TOT : 1751 circa.
sociopatico grazie davvero per l'interessamento da parte tuami fa davvero piacere!!
Segnalibri