ciao, la volontà c'e tutta!! so che non sara facile ma ce la metterò tutta devo riuscirci!
provo a risponderti in ordine:
-al momento non ho orari... pranzo e ceno quando capita al momento ma una volta che risco a stilare una dieta devo e vogliio darmi degli orari da rispettare. una cosa e certa, al mattino ho la sveglia alle 9.00/9.30.
-come ho gia detto gestisco un albergo, e vivo in esso quindi faccio colazione/pranzo/cena qui al locale. di conseguenza non ho problemi a procurami cibo di qualunque tipo carne, pesce ecc. ed allo stesso modo e come se mangiassi in casa, nel senso che se devo mangiare brodino o riso in bianco non c'e problema, insomma posso preparare qualunque cosa...
-gli orari di lavoro sono qualcosa di piu complesso, perche (al mattino) un giorno posso finire alle 2.00pm un altro posso finire alle 4.00pm. ad ogni modo in media al mattino inizio alle 9.30/10.00am e finisco di lavorare alle 3.30pm riattacco alle 6.30pm fino alle 11pm/12am.
-intendo allenarmi 3gg a sett. quali: lunedì, giovedì,sabato
il lunedi posso fare dalle 4.00pm alle 5.30pm
giovedi dalle 4.00/4.30pm alle 6.00/6.30pm
il sabato dalle 3.30pm alle 5.00pm
al momento questa e quello che posso fare, piu in la una volta che sara diventata una routine posso vedere di aggiungere una quarta giornata oppure di aggiungere mezzora il lun e il sabato.
quello che piu mi preoccupa per la dieta e l'assunzione di vegetali, che come ho detto non ne mangio quasi nulla, e a quanto pare in una dieta del genere sono molto importanti.

, la volontà c'e tutta!! so che non sara facile ma ce la metterò tutta devo riuscirci!
Segnalibri