aumentare masa? dieta...con parecchie Kcal...una volta fatta la dieta puoi pensare a integrare
aumentare masa? dieta...con parecchie Kcal...una volta fatta la dieta puoi pensare a integrare
quante Kcal vanno bene ?????? più di 2500????
Ultima modifica di YaKuZa; 25-09-2011 alle 05:00 PM
precisa da wiki: 66,473 + (13,7516 * Peso in kg) + (5,0033 * Statura in cm) - (6,775 * Età in anni)
con questa caloli il basale poi moltiplichi per un coefficiente da 1 a2 in base all'attività che fai, piu o meno pesante.
calcola un 15/20% in piu rispetto al risultato finale
chi mi aiuta con i calcoli.....nn sono bravo nei conti......sono alto 1,86 e peso 73 Kg ho 26 anni calcolate che è da una settimana che vado in palestra.....quindi
Grz a tutti x le risp
devi dirci che tipo di lavoro fai e se fai degli altri sport oltre al lavoro... inoltre devi dirci se di norma se un tipo attivo o passivo e se hai il metabolismo lento o veloce.
allora....faccio un lavoro abbastanza pesante dove scarico merce carichi dai 30 ai 50 kg..penso di essere una persona abbastanza attiva e ho un metabolismo mlt veloce......consigli???????
il tuo peso ideale è compreso fra i 76 e gli 86kg. per aumentare un po la massa ti servono circa 3500kcal al giorno.
Segnalibri