cioe' sta dando una dimostrazione di stacco?sicuro non sia curl?...non mi pare si facciano le gare di stacco alla rumena.aaaaaaa!STA USANDO UNA PRES MISTA!!!SONO UN FESSACCHIOTTO...non poteveo mettere il monitor a fuoco scusate
cioe' sta dando una dimostrazione di stacco?sicuro non sia curl?...non mi pare si facciano le gare di stacco alla rumena.aaaaaaa!STA USANDO UNA PRES MISTA!!!SONO UN FESSACCHIOTTO...non poteveo mettere il monitor a fuoco scusate
che cesso di ragazza che ha greg,
del resto è un cesso lui ehehe0
Tenebro forse ti riferisci a questa di foto forse...![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/att...tachmentid=473
vergogonoso!Da prendere e crocifiggere§88
§75
L'emancipazione passa per la cultura
cmq la tipa di greg, alien lì, è molto meglio di quanto quel cogli..ne si meriti...Giusto una come "lucy", il primate, potrebbe essere al suo livello..
senza offesa per nessuno (soprattutto per lucy)
grazie ma non e' quella.intendevo proprio quella della staccocomunque ma sia sicurao che sto Tizio sia davvero synthol,secondo me quella e' carne,che sia natural,che sia doping,qualsiasi la abbia fatta sintetizzare quelle secondo me e' tessuto muscolare...non me ne intendo,ma a vederlo l'effetto che ho e' quello.....
si tenebro...tessuto muscolare al 30%...e silicone fottuto x il restoOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
L'emancipazione passa per la cultura
cmq a me stò tizio ricorda un big jim che avevo da piccolo che contraeva i bicipiti![]()
ha un braccio enorme e due gambe ridicole
hahahahaa
più che "guardate che bicipiti" dovevi scrivere GUARDATE CHE SCHIFO!!! oltre ad essere osceno ha delle proporzioni di m...io non so cosa lo ha spinto a fare il fenomeno da baraccone
![]()
guarda.....a me stà gente fà na pena che non ti dico:NON HO PAROLEpiù che "guardate che bicipiti" dovevi scrivere GUARDATE CHE SCHIFO!!! oltre ad essere osceno ha delle proporzioni di m...![]()
![]()
purtroppo i soldi.......ma io il fenomeno da baraccone non lo faccio neanche per soldi:NON HO PAROLEio non so cosa lo ha spinto a fare il fenomeno da baraccone![]()
![]()
io credo sia una forma (deviata) di esibizionismo.
malata vorrai dire!io credo sia una forma (deviata) di esibizionismo![]()
ma gerg aveva un fisico spendido ora semra un fenomeno da circo io mi vergognerei.invece questo pensa di essere migliorato.Mi sa che è un fan di bob marley
vero!Originariamente Scritto da siffrediantonio
si ma cazz0..... fanno proprio schifo!
Segnalibri