Cioè? Attento a non esagerare come quantità nel singolo pasto,in linea generale max 40gr nei pasti principali,ricorda che le proteine richiedono molto lavoro e tempo x essere correttamente digerite/assimilate.Poi se hai doni particolari tutto può essereOriginariamente Scritto da Fbi
![]()
Per quanto riguarda l'aerobica è una scelta che si può fare o no,dipende dai gusti e da come rispondi,cmq l'effetto è ottenibile anche dall'allenamento.Io non la facevo mai,a parte che proprio non la sopporto,preferivo fare una fase di pompaggio + lunga +voluminosa(molto) e con pause ridotte,quasi inesistenti.Praticamente ricrei un pò le stesse condizioni del lavoro aerobico...

) Cioè in questo modo affatichi l'organismo che può reagire male anche accumulando più grasso invece che smaltirlo. Io negli spuntini ora ci metto solo un frutto e qualche volta una manciata di noci o mandorle e sicuramete non ho perso massa... anzi ho perso un altro pò di grasso.... Perchè non ottenere risultati uguali se non migliori 'picchiando' meno il proprio corpo? Però comunque tieni presente che le diete non sono il mio forte...
l'eccesso si accumula e elimina ma non si sfrutta lol abbi pazienza 
Segnalibri