the_game grazie per l'interessamento e i consigli.
Inseriti nel post-work le gallette e la bresaola anziche il pane(le gallette come mi regolo in quantità?);tranne nei giorni del cardio+ addome a digiuno, che appena finito(verso le 11.00) a casa , preparo la normale colazione(banana+proteine+latte frullate)+ 80gr cereali ....
Tolti i legumi la sera che mi facevano sentire anche gonfio, e inserita al suo posto l'insalata!!
E' già la pelle ...da ex obeso è il vero problemaccio...purtroppo sono già più di 2 anni abbondanti, che ci combatto, prima però facevo un alimentazione per la massa, mai fatta per definizione , la pelle rispetto a prima, è diminuita e si è più adattata, ma è ancora lì...speriamo con questo nuovo approccio di vedere più in là miglioramenti ..
..ah... una cosa riguardo l'alimentazione nel "Giorno Libero".... ; su tread e post, anche su diversi siti o cercando semplicemente su google, ho trovato questo giorno libero, non capisco il perchè nell'inserirlo, ...è per un deficit nella persona? ossia non si riesce a non sgarrare e si aggiunge questo giorno libero, oppure serve per alterare il metabolismo, facendo in modo che non si abitui l'organismo a quello di tutta la settimana?
Chiedo perchè se è meglio evitare questo giorno, perchè non farlo ! : D se invece "SERVE" all'organismo, per fare del bene, e non intralcia l'alimentazione ecc... va più che bene.
Ovviamente non intendo dire che il giorno libero bisogna mangiare e sgarrare continuamente, credo sia ovvio, il cambiare alimenti e dare qualche strappo all'alimentazione, ma sempre con alimenti sani ...
Segnalibri