Se non erro sulle gold per 30 gr di pro ce ne stanno 24gr..quindi fai bene i calcoli..!la "tabella" credevo di avertela abbozzata all'inizio..!
Se non erro sulle gold per 30 gr di pro ce ne stanno 24gr..quindi fai bene i calcoli..!la "tabella" credevo di avertela abbozzata all'inizio..!
si è giusto! quindi tu non consigli altro? tu come integri e che tipo di prodotti usi? per il cm2 devo fare una settimana di carico?
Non fare caso a me io uso prodotti già piu elaborati..In linea di massima ho una dieta perfetta..adesso sto caricando in pale e sto prendendo mass gainer,proteine idrolizzate,creatina monoidrato,e un nutrient partitioner..
ecco che figata tu ne saicome hai cominciato? che prodotti prendevi? quindi i prodotti che usi tu non sono adatti a me giusto? stai caricando?
![]()
Quando iniziai prendevo proteine e creatina..alla fine sono gli integratori piu semplici ma i piu efficaci..anche perche hanno dei reali studi scientifici che ne dimostrano,l'affidabilità..!parti con queste cose..poi piu in là inserisci qualche cosina in piu..! Ma se non hai preso mai nulla,fidati che già con questi 2 integratori riuscirai ad avere risultati tangibili in poco tempo.
diciamo che non è vero che non ho mai preso nulla, ma avevo interrotto perchè non ero bene informato! non sapevo se dovevo fare un periodo di scarico quanto doveva durare e ricominciando cosa prendere di nuovo..capito? per questo sto giro vorrei fare bene..tu da quant'è che vai in palestra? quanto pesi?
chi ti ha consigliato quei prodotti? dopo quanto hai cambiato?
Segnalibri