Visualizza Risultati Sondaggio: PER VOI L'INDUTTORE DI PROTEINE ?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Funziona !

1 100.00%
  • Cavolata !

0 0%
  • Illegale !

0 0%
  • Fa male !

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: L'induttore di proteine ?

Predefinito

VOGLIO PRECISARE ! IO SONO PER LO SPORT SANO QUI stiamo uscendo un pò fuori dalla discussione, IL mio proposito era quello di capire meglio questi nuovi prodotti, il tuo parere era la Bromelina pura, Dargor puntava sulle proteine+ creatina+ BCAA. OK CORRETTO . Quello che voglio sapere è : Ma possibile che se vado sul qualsiasi e-commerce di integratori ci sono 10000000 ( in miliardi ) di prodotti ! E le uniche cosa che funzionano sono sempre le solite 4 o 5 ? Questi spendono un sacco di soldi nella ricerca e nello sviluppo per niente ? A me sembra strano ? Secondo te e tutti gli altri che hanno risposto, è così ! Non c'è nessuno che mi Ha scritto "ho provato questo nuovo prodotto tecnicamante si basa sul principio ... ", oppure ".. questa casa si sta sviluppando sulla funziona anabolica, infatti ...". E vero che bisogna prendere tutto con le pinze,cavoli però siamo nel 2011 non posso credere che MUSCLETECH, WEIDER, PRO ACTION questa VAXANA e chi più ne ha più ne metta, spendano fior di quattrini per vendere solo FUMO, DAI è IMPOSSIBILE ! E questo che voglio dire ! Spero di essere stato chiaro. Involontariamente ho fatto delle ILLUSIONI, a TUTTI CHIEDO SCUSA.

Predefinito

Sei molto ma molto ma molto confuso e abbindolato dal marketing. Ti sembrerà impossibile ma è così, c'è un enorme giro d'affari negli integratori che sfrutta l'ignoranza e la persuasione della gente. Pochi prodotti funzionano, quei pochi sono quelli citati, per tutto il resto il mercato si adopera per coltivare e ingrassare questo meccanismo psicologico che porta enormi incassi:

1. Produco un prodotto a basso costo da materie prime a basso costo
    2. Mi invento una ricerca scientifia di cui non riporto i valori e non pubblico sulla gazzetta, oppure
    3. Mi attacco ad un cavillo di una ricerca scientifica e la uso per valorizzare il mio prodotto
    4. Il prodotto è inutile ma verrà percepito come potente xkè c'è una "ricerca scientifica" che plausibilmente gli dà un valore
    5. Il prodotto viene fatto sponsorizzare da coleman e company, dalle competizioni di bombati e dagli ads sul web, con la classica foto del nacchero a sinistra e del bigdaddy di bioshock a destra photoshoppato a partire dal nacchero. Questo innesca una bomba nucleare in testa della gente che vede la differenza e inizia a credere nel prodotto.
    6. La voce si sparge, si creano finte recensioni, finti utenti che dicono di averlo provato e funziona, ogni tentativo di smascheramento viene boicottato.
    7. Il prodotto viene acquistato in massa, la gente continua ad allenarsi male, a mangiare male, a fare tutto a ca°°o convinta invece di fare tutto bene. Non ottiene risultati. Aumenta l'integratore, ne compra di più, spende di più per gli integratori, inizia a provarli tutti e casualmente (vuoi per un cambio di dieta o per millemila motivi casuali) cresce di 1Kg e grida al miracolo.
    8. Questa persona và su un forum e inizia ad inoculare altri utenti raccontando la sua esperienza e sponsorizzando involontariamente l'integratore
    9. Altri utenti ci credono e fanno come lui, la voce si sparge a dismisura e la marca, il prodotto viene percepito nell'immaginario collettivo come una cosa che spakka di bbrutto. Questo è l'apice della consacrazione.
    10. La gente continuerà ad allenarsi male, a non ottenere risultati, a mangiare male e continuerà sempre più a comprare integratori xkè ha sentito\visto\letto\ipotizzato\inventato\autoillus o che quella roba funziona.
    11. La ditta incassa palate di soldi con un prodotto che non vale niente, e la gente alimenta questa "bestia" continuando a comprare, oramai fidelizzata.

Per non finire "nel giro", arrivati al punto 7 basta rendersi conto di come siamo, di come ci alleniamo e della cultura che abbiamo (proprio cultura come andare a scuola, bisogna leggere, capire, studiare questo sport e tutto ciò che ci rientra: biologia, alimentazione, fisica meccanica, psicologia, neurologia). Ci si ferma a valutare; da quando ci alleniamo di quanto siamo migliorati?, obbiettivamente non alla caDIca o "più o meno" dato dalla precisione di una motosega. Servono misure prima\dopo, foto prima\dopo; niente che non si possa ottenere in modo homemade: bilancia e melafonino per fare la foto, almeno queste due tutti sono capaci di avercele all'incirca. Se non ottieni risultati la colpa non è che non assumi l'integratore X+Y+Z+W ma che stai facendo male qualcosa o più cose. Come per un beone, il primo passo è ammetterlo xkè se uno nn lo vuol sentire\vedere non lo sentirà\vedrà mai.

Perciò tu, Oneofuse, sei venuto qua pensando di risolvere i tuoi problemi con l'integratore a induzione; io di dico e ti consiglio ti frermarti a pensare. Punto. Analizza quello che fai e come lo fai, se non cresci l'errore sta da qualche parte o da più parti; scovalo, stanalo, ammazzalo a fucilate.

Se non ti riesce capirlo noi siamo qui per aiutarti non per indurti a fidelizzare con un mercato che ti porterebbe a non ottenere niente e a spendere una barca di soldi.

Se non ti fidi e non ci credi che le cose stanno così, prova da te, compra un prodotto e testa la sua efficacia. Sai come si fà no? Te lo dico io: i test di qesto tipo devono essere "a parità di tutto il sistema", perciò non devi cambiare il sistema ma solo introdurre un nuovo elemento e vedere come si modifica il sistema in funzione di esso. In pratica devi mantenere identica (nei limiti del possibile) l'alimentazione che hai come Kcal e ripartizione dei nutrienti, la tua scheda di allenamento, il tuo stile di vita (sonno, veglia, attività giornaliere); prendi le misure di te stesso: peso, bodyfat (presa ammodo), massimali degli esercizi più importanti eseguiti a regola d'arte (cerca su internet per le esecuzioni impeccabili, è così che devi fare). A questo punto inserisci la nuova variabile: l'integratore Y. Procedi per 1 mese o 2 mesi e riprendi le misure. Se sei sempre uguale quell'integratore è fuffa.

Questo procedimento, in maniera più scientifica, è gia stato fatto per molti integratori di cui trovi ricerche ad esempio su pubmed che smontano tutte le cavolate e le credenze sviluppate a causa del meccanismo precedentemente descritto. Dove non ci sono ancora ricerce scientifiche (o dove prima non c'erano) c'era l'esperienza e l'empiricità di persone che come me e come te hanno verificato da sole.

Occhiolino Grazie

ORA CI SIAMO ! GRAZIE ! FORZE HAI RAGIONE TU , dopo tanto tempo passato fra bilanceri manubri e panche forse cercavo la scorciatoia che non esiste. Quello che tu hai detto è vero, però mi rende triste ! Sono un pò troppo credulone. Continuerò con le mie proteine, con le mie costate, con mille sacrifici, perchè solo chi tiene duro la vince ! Ma cavoli come è dura far andare su quell'ago della bilancia, e quei centimetri quando misuro !
    Ti rispetto Dargor, grazie di cuore ! Tu come superi questi perodi ?

Predefinito

Quoto Dargor, rep appena posso. Mi congraturo per la pazienza nel rispondergli scrivendo il papiro

Oneofuse....tieni ben presente quello che ti ha detto e sappi inoltre che la risposta ai singoli integratori è SOGGETTIVA, quindi quello che funziona per me, potrebbe non funzionare su di te o dargor. Io sono per l'uso ragionato dei suppl...non sono totalmente contro, anzi...ne uso parecchi...ma so che non sono quelli ad essere determinanti e, soprattutto, sono stati introdotti una volta perfezionato tutto il resto
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Quoto Dargor, rep appena posso. Mi congraturo per la pazienza nel rispondergli scrivendo il papiro

Oneofuse....tieni ben presente quello che ti ha detto e sappi inoltre che la risposta ai singoli integratori è SOGGETTIVA, quindi quello che funziona per me, potrebbe non funzionare su di te o dargor. Io sono per l'uso ragionato dei suppl...non sono totalmente contro, anzi...ne uso parecchi...ma so che non sono quelli ad essere determinanti e, soprattutto, sono stati introdotti una volta perfezionato tutto il resto
    Very happy ! Mi avete dimostrato in due giorni che qui c'è gente SERIA ! BRAVI ! Continuate così ! Dopo questo messaggio molto probabilmente mi butterete fuori, però voglio svelarvi un segreto ......

Predefinito

Te l'ho detto: analizzati. Il forum è una risorsa preziosa di informazioni. Crescere, restare uguali o perdere peso sono condizioni dettate da una semplice cosa: quanto mangi tu rispetto al tuo fabbisogno calorico. Se mangi meno perderai peso, se mangi uguale resterai uguale, se mangi di più aumenterai di peso; quello che aumenti (grasso e\o muscolo) o perdi è dettato dalle % dei macronutrienti della dieta; invece quanto aumenti o perdi è dettato in primis dalla genetica e dalla tua efficienza oltre che dalle Kcal che assumi in più (massa) o in meno (definizione): per crescere di 1Kg ci sono persone molto efficienti che con un minimo surplus calorico di +200Kcal ci riescono, altre che gli ci vogliono +800Kcal, altre +1200Kcal; è una cosa che và vista sul momento e non si può sapere a priori, non esistono esami se non il "banco di prova" (vale analogamente l'inverso per il dimagrimento).

Tu come superi questi perodi ?
    Dipende. Se tutto il resto và bene, lo stallo non deve essere visto come un nemico ma come un obiettivo: se sei in stallo hai raggiunto l'obiettivo, che tradotto può significare tante cose: che la scheda ha dato il suo massimo e devi cambiare, che il metabolismo è calato\cresciuto e devi aggiustare la dieta di conseguenza, che il sistema nervoso centrale è diventato troppo intelligiente a fare gli esercizi e bisogna cambiare schema per stimolarlo di nuovo. In una sola parola: lo stimolo è diventato neutrale. Attenzione non significa che non c'è più stimolo, ma che quello attuale è sufficiente a non farti regredire e insufficiente a farti proseguire: appunto è neutrale, è 0. Definire cos'è lo stimolo è lungo e complicato ma banalmente TUTTO è stimolo: dall'ora in cui mi alleno a quante volte respiro in un esercizio. Lo stimolo si cambia cambiando i parametri (ovviamente seguendo un filo logico) che lo generano, facendo attenzione a non creare uno stimolo troppo debole (e che quindi il corpo ha già adattato) o troppo forte (che il corpo non adatterà mai e poi mai adesso).

Perciò è l'ora di cominciare a vedere la tua alimentazione, con riportato rigorosamente quanto e quello che mangi.

Quello che tu hai detto è vero, però mi rende triste ! Sono un pò troppo credulone. Continuerò con le mie proteine, con le mie costate, con mille sacrifici, perchè solo chi tiene duro la vince ! Ma cavoli come è dura far andare su quell'ago della bilancia, e quei centimetri quando misuro !
    In verità è molto più semplice di come pensi. Le cose che ti ostacoleranno, scoprirai, che sono le più impensabili e subdole. Però sappi fin da subito che i risultati non hanno la scala dei giorni ma dei mesi o degli anni; non si diventa grossi e muscolosi in 1 anno partendo dallo stato naked; ma di norma in 3/4 anni si dovrebbe riuscire a migliorarsi tantissimo.

E poi ricordati la genetica, se di natura sei poco robusto diventerai sì più muscoloso ma non esagerato come credi; se sei già abbastanza muscoloso lo diventerai ancora di più. Come diceva un famoso allenatore: lo scopo del bodybuilding non è creare muscoli x chi non ce li ha, ma far saltar fuori al massimo quello che uno ha già di natura. Non lo devi leggere come una delusione ma come una grande verità: non diventerai mai come "lui", diventerai come te ma più grosso, forte e muscoloso di prima.

Felice

Ti posso chiedere una cosa Dargor , lo so che non si fanno mai delle domande personali, ma quanti anni hai ? Sei veramente saggio, aprezzo molto quello che mi dici, lo capisco ed è molto profondo come pensiero . GRAZIE !

Predefinito

Aspettiamo la rivelazione del segreto di Fatima

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Il segreto e che mi tocca fare il regalo a DARGOR , cavoli ma quante ne sa, stasera per un testa di c** come me ha scritto una cifra ! GLi sono veramente grato !

Predefinito

E fai bene! Ha stupito pure me per la pazienza...io oramai mi esprimo a emoticon e insulti....

Predefinito

22 anni
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII