E' verissimo che il pensiero è libero ed è anche giusto dare i propri pareri.....è solamente che a volte + che pareri sembrano leggi immutabili, cioè o si fa così o niente!!!Mi è sembrato un pò inopportuno il commento di Ezekius in quanto non costruttivo.....in fondo ci siamo tutti iscritti in questo forum per scambiarci idee ed esperienze (soprattutto!!)!!!Il mio consiglio voleva essere finalizzato ad abbreviare i tempi di persone che come me pensavano che girando su internet o scrivendo su un forum potessero trovare la "Panacea della palestra" mentre invece ci si può solo accrescere la conoscienza di un piano ben strutturato da persone competenti!!!Io ho gatto diete trovate che neanche sapevo chi le consigliava e soprattutto senza sapere se erano adeguate per me!!
Alla fine Gallo_ con una 70/80 € te la caverai egregiamente ed avrai una persona che ogni qual volta ti viene un dubbio alzi il tel o ci torni e gli spieghi le cose senza dover scrivere ed aspettare la risp, senza considerare il rischio di fraintendimenti!!!![]()

Segnalibri