ragazzi scusate ma in quella foto sembra stia iniziando la ripetizione di un Curl e forse con + dei soliti 90kg usati dai soliti.....FORSE QUELLO E' MUSCOLO!!!!!non e' olio,ottenuto conquello che vuoi ma e' MUSCOLO!!!!!!e' CARNE?
o sbaglio?
ragazzi scusate ma in quella foto sembra stia iniziando la ripetizione di un Curl e forse con + dei soliti 90kg usati dai soliti.....FORSE QUELLO E' MUSCOLO!!!!!non e' olio,ottenuto conquello che vuoi ma e' MUSCOLO!!!!!!e' CARNE?
o sbaglio?
Originariamente Scritto da Tenebro
[a-/]
Ma ki è, il fratello di Gregg?
Non sta iniziando una ripetizione di un Curl, sta eseguendo uno stacco da terraOriginariamente Scritto da Tenebro
ma dai !!! non si era capito dalla presa mista...
Cmq siccome greg è stato chiamato in causa ecco una foto con sua morosa(?)
Ultima modifica di mancio; 27-05-2004 alle 08:04 PM
cioe' sta dando una dimostrazione di stacco?sicuro non sia curl?...non mi pare si facciano le gare di stacco alla rumena.aaaaaaa!STA USANDO UNA PRES MISTA!!!SONO UN FESSACCHIOTTO...non poteveo mettere il monitor a fuoco scusate
che cesso di ragazza che ha greg,
del resto è un cesso lui ehehe0
Tenebro forse ti riferisci a questa di foto forse...![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/att...tachmentid=473
vergogonoso!Da prendere e crocifiggere§88
§75
L'emancipazione passa per la cultura
cmq la tipa di greg, alien lì, è molto meglio di quanto quel cogli..ne si meriti...Giusto una come "lucy", il primate, potrebbe essere al suo livello..
senza offesa per nessuno (soprattutto per lucy)
ha un braccio enorme e due gambe ridicole
hahahahaa
più che "guardate che bicipiti" dovevi scrivere GUARDATE CHE SCHIFO!!! oltre ad essere osceno ha delle proporzioni di m...io non so cosa lo ha spinto a fare il fenomeno da baraccone
![]()
guarda.....a me stà gente fà na pena che non ti dico:NON HO PAROLEpiù che "guardate che bicipiti" dovevi scrivere GUARDATE CHE SCHIFO!!! oltre ad essere osceno ha delle proporzioni di m...![]()
![]()
purtroppo i soldi.......ma io il fenomeno da baraccone non lo faccio neanche per soldi:NON HO PAROLEio non so cosa lo ha spinto a fare il fenomeno da baraccone![]()
![]()
vero!Originariamente Scritto da siffrediantonio
si ma cazz0..... fanno proprio schifo!
é così che ci si rovina la vita...ma si può???
beh contento lui.
Cmq se questo é il bb melgio smettere subito, é una vergogna per i praticanti della disciplina vedere un mostro simile, sproporzionato al massimo.
Poi con delle forme assurde...
mah, stendiamo un velo pietoso![]()
Ciò che non uccide rende più forti
Segnalibri