C'è qualcuno ? lo so che siamo pochi , solo 5 conessi ! Ma spero che siate buoni !
Funziona !
Cavolata !
Illegale !
Fa male !
C'è qualcuno ? lo so che siamo pochi , solo 5 conessi ! Ma spero che siate buoni !
Mi sa che dovrò provarlo personalmente, quinessuno mi risponde !!!!!!
anche a me nel mio topic nessuno mi aiuta, non capisco come mai anche perchè connettendomi pure a mezzanotte si trovano diversi lettori attivi sul forum!
Ciao Chri , Boh misteri del nick , magari se ci chiamavamo Pamela e EVA ci aiutavano di sicuro ! :-)
Ma più che altro risponde chi sa di cosa si tratta e SOPRATTUTTO chi ha voglia di risponderVI... Nessuno è pagato per farlo e nessuno vi chiede dei soldi per registrarvi al forum... :-)
Ma scusa un attimo...prenditi la bromelina pura a questo punto invece di queste ca**ate![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ma la da quanto so io è la formulazione che fa non la quantità ? Tu l'hai provato ho prendere solo la bromelina ?
Hai ragione ARNOLD ! SORRY ! E che quando trovo un nuovo prodotto sono super curioso, questo mi sembrava buono, mia sister è lauerata in micro biologia e sviluppa diverse formule, gli ho mostrato questo è ha detto che non è una C****A, ha detto che sicuramente i dati che hanno messo sono un pò pompati, ma indubbiamente fa meno male che prendere il **** ! ARNOLD perdona la mia impazienza
Ultima modifica di menphisdaemon; 13-09-2011 alle 07:30 PM Motivo: doping
Meglio che ti rileggi il regolamento....
Sulla bromelina ovviamente l'ho provata, leggero miglioramento nella digestione. nulla di più
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
hahahaha hai ragione!! :-)
cmq @ arnold : scusa eh ma mica dovete risponderci immediatamente, non abbiamo detto questo ma se ci siamo registrati in un forum è per avere un riscontro da esperti come voi![]()
io sarà dal 2009 che apro un topic ogni 4 mesi in sto forum chiedendo informazioni, la riposta piu sincera che ho ottenuto?
ti chiudo il topic...
boh, io ho ri aperto un topic qualche giorno fa ma a quanto pare nessuno mi può aiutare.. neanche un parere, un riscontro..
(il tutto senza rancore)![]()
Segnalibri