wo
squat raw
6x40kg
6x70
5x90
4x100
4x110(cinta da qui in poi)
3x120
2x130
1x140
incorpettatura
1x150 bretelle giù (mi pare di essere parallelo)
1x160 bretelle su ( dovrei essere un attimino sotto il parallelo)
squat "fermo culo" bretelle giù 2x2x135
bench
6x40
5x50
4x60
3x70
2 onde 3-2-1 rep @ 80-85-90 kg rest 3'
complementari+stretching
Impressioni:
Squat ok. Ho fatto il video anche della singola a 140...tanto per...
Stavolta infilare il corpetto è stato un attimino più faticoso, perchè avevo comunque fatto un po' di serie raw e quindi le cosce erano "pompatelle". Mi sono anche rimasti i segni rossi, a differenza delle altre volte. Ho tenuto sli slip on addosso: sarebbe stato difficile toglierlo, senza.
Il problema è che non si vede bene l'affondo: son tutto un blocco nero
Ai 150 mi pare di essere parallelo, mentre nei 160 un attimino giù.
Ho trovato una nuova tecnica per staccare meglio il bilanciere. Io di solito da raw parto coi piedi già quasi ad ampiezza squat. Invece da geared mi conviene tenerli ravvicinati(non uniti, sia chiaro) quando stacco il bilanciere. Così facendo, sarò anche più alto(visto che le bretelle mi comprimono) e avrò una maggiore stabilità.
I problemi per staccare con bretelle giù non esistono.
Il problema c'è(ma stavolta limitato, grazie all'assenza delle temute fasce thp) a bretelle su: il corpetto è duro, e non trovo l'incastro...
Sarebbe bene fare 1-2 serie in più a bretelle su, nei prossimi wo!
Prima volta col pause squat. Fermo culo non precisissimo, ma mi pare vada bene... il carico era leggero.
Bench ok, molto soddisfatto!
C'è anche un video delle scrollate dietro...non son sicuro di eseguirle correttamente. Ho usato 70kg, facendo un 3x8.
BW: 71.6
1) squat raw 1x140kg
2) squat bretelle giù 1x150
3) squat bretelle su 1x160
4) pause squat 2x135 bretelle giù
5) pause squat 2x135 bretelle giù
6) bench 3x80 2nd wave
7) bench 2x85 2nd wave
8) bench 1x90 2nd wave
9) shrugs (?) x 70kg

forse non aiuta e lascia un margine d'incertezza soprattutto su quella senza bretelle....sed, "in dubio pro reo" e dunque va bene
.

Segnalibri