Guarda vorrei usare qualcosa giusto a pranzo dato che spesso non riuscirò a mangiare carne (al massimo un piattino misero di pasta alla mensa dell'università) e prima del workout.. che mi consigli?
Guarda vorrei usare qualcosa giusto a pranzo dato che spesso non riuscirò a mangiare carne (al massimo un piattino misero di pasta alla mensa dell'università) e prima del workout.. che mi consigli?
dieta: mancano pro a colazione.
la cena non va bene, essendo il post wo devi mangiare carbo amidaceim, da cibi come riso e patate dolci.quindi a cena inserisci il riso!
potresti usare le whey per lo spuntino pomeridiano, fai whey+un frutto.
come pre e post wo potresti usare i bcaa e maltodestrine post wo.
fai anche cardio alla fine dei wo? sennò 2 ore di wo è parecchio!
Si, faccio anche cardio 30 minutiPer quanto riguarda le quantità quanto mi consigli? Grazie mille ancora
![]()
dieta non male a parte quell FRUTA SECCA pre nanna che toglerei decisamente... per quanto riguarda gli integratori danno un picolissimo aiuto fidati dai più rilevanza alla dieta se poi per motivi di praticità vuioi usare le pro in polvere anche per variare io mi sono trovato molto bene con le muscletech nitrotech hardcore, se vuoi dare una mano ai tuoi muscoli per recuparare prova ad iniziare ad assume degli aminoacidi post work-out.