ok asp
ok asp
Ultima modifica di Gallo_; 03-09-2011 alle 07:26 PM
c'hai ragione scusaallora età 18 ed è da 1 anno che vado in palestra, altezza circa 1e70, peso sui 68
dai ragazzi nessuno?
Guarda, da inespero ti posso dare il mio parere....fai troppi esercizi(5 per i bicipiti O_O ce anche chi non li allena mai direttamente e crescono comunque)
Non vedo lo squat e stacco, non capisco perchè hai deciso di allenare direttamente il petto 2 volte a settimana(solo il giorno 1 lo alleni 5 volte).
Resoconto finale? Troppi esercizi messi cosi giusto per riempire.
Non prenderla come una critica![]()
anche io mi alleno da un annetto (quindi non ho molta esperienza) ma ti stavo per dire le stesse identiche cose!!
1) 15 serie per i bicipiti sono tantissime!!
2) manca lo squat (a mio parere gli stacchi non è così grave che ANCORA non li fai, ma secondo me dopo un anno è ora di iniziare)
3) 18 serie di petto in una settimana sono tantissime!
4) uguale per le spalle!! soprattutto con (immagino) 2 giorni di riposo!
Spingere di piu non significa arrivare ai risultati ambiti in meno tempo
La prima cosa che noto è la differenza tra un wo e l'altro, cioè, un giorno fai 4 esercizi e un altro 9 e l'altro 6, cerca di avere il volume totale dell'allenamento piu o meno uguale tra ogni wo.
Personalmente aggiungerei lo stacco, lo squat fallo sempre come 1 esercizio nel giorno delle gambe, perchè e dove metterai piu kg, e il calf come utimo esercizio.
Non so se trazioni e lat machine sono una buona accoppiata, correggetemi se sbaglio, ma il fine dell'esercizi è lo stesso.
PS:non ditruggere i bicipiti con molti esercizi![]()
Segnalibri