vabbe ma io non disdegno il lievito e non sono allergico al glutine, non credo che questi non possano far parte di un'alimentazione sana che mi faccia buttar giù la pancia. Il riso dopo un po' mi intasa! hehe
vabbe ma io non disdegno il lievito e non sono allergico al glutine, non credo che questi non possano far parte di un'alimentazione sana che mi faccia buttar giù la pancia. Il riso dopo un po' mi intasa! hehe
Ma che cosa chiedete a fare i consigli se poi non volete modificare le vostre abitudini?
ANche perché non mi sembra tu abbia questi risultati spettcolari...
e tu cosa li dai a fare se poi non dai spiegazioni in merito, meglio che taci allora...
si vede che mangi solo riso amico, sei nervoso!
Ultima modifica di el_david; 31-08-2011 alle 02:49 PM
Dario mi ha preceduto quindi inutile doppiare i post...
Non sono nervoso mi sembra stupido chiedere consigli e poi continuare con le tue abitudini perché ti ci trovi bene..
ok, sicuramente ho qualcosa da imparare da voi, però mi è parso di capire che voi avete molti pareri discordanti. Ho appreso su questo forum che il pane ha meno carboidrati ed è meglio se si mangia quello integrale.
Spitfire mi hai anche scritto che il prosciutto cotto è meglio di no, ti chiedo il perchè? io mangio quello completamente sgrassato e da i valori nutrizionali ha pochi grasso, poche kcal, sufficienti proteine e sopratutto meno sale rispetto a crudo e bresaola, quindi l'ho ritenuto sano. Ma evidentemente mi sbaglio!
Non ti preoccupare qualcuno esperto ti risponderà.
Ciao
Segnalibri