E' un termogenico forte..non te lo ha detto il tuo amico?
E' un termogenico forte..non te lo ha detto il tuo amico?
Si, me lo ha detto...mi ha detto che anche se la dose consigliata è di 2 dosi al giorno di limitarmi ad una per i primi tempi e vedere come va...che può darmi ansia ed irritabilità ma che siccome non riesco a perdere quei chili che devo perdere x raggiungere il peso forma questo termogenico può aiutarmi. Dici che è troppo potente x una donna?
ma scusa come ti alimenti? come ti alleni?
Adesso che è estate la palestra è chiusa, mi alleno a casa un paio di volte a settimama per conto mio. A settembre riprendo e faccio di solito 2 lezioni di un'ora e mezzo l'una alla settimana. La mia alimentazione si aggira intorno alle 1300 calorie anche se non posso essere precisa, cerco di assumere non molti carboidrati, molta verdura e carni magre alla griglia e pesce, niente formaggi (a parte fiocchi di latte) e niente schifezze...non sgarro, a parte una pizza con gli amici ogni tantoL'unico mio vizio è il caffè che so già che dovrò eliminare se comincio ad assumere termogenici. Tenendo conto che ho le ossa grosse (polso 18 cm
) il mio peso dovrebbe aggirarsi intorno ai 58-59 kg, ma quei 4-5 kg non riesco a perderli assolutamente....
Segnalibri