Scusa MAtteo,
ma dpo tutto questo lavoro con questo preparatore che "dovremmo" conoscere chiedi spunti?
Scusa MAtteo,
ma dpo tutto questo lavoro con questo preparatore che "dovremmo" conoscere chiedi spunti?
è il dott. Marco Neri, ex bodybuilder che ora tiene seminari e fa il preparatore nelle palestre della mia zona... chiedo spunti appunto perché non vedendo aumentare la massa, secondo me c'è qualcosa nel mio allenamento che non va... tutte le schede di massa che trovo su internet sono un bel po diverse dalla mia... anche tu hai detto che non lo vedi un programma adatto a buttar su massa... per questo ti chiedo qualche consiglio...
Ma forse dovresti chiederlo a lui, dovrebbe ocntrollarti e capire cosa non sta andando bene.
Io credo che un programma fisso di 4_6 settimane con esercizi piramidali, magari anche meno cose (e ricorda che tu ti senta stanco non vuol dire che hai lavorato bene...) potrebbe essere più adatto a te...
Però ripeto scusa chiediglielo...
va bene, provo a finire queste altre due settimane così mi faccio fare un altra plico e tiriamo un po le somme insieme su cosa non è andato bene...
dieta e integrazione secondo te van bene?
La dieta non é male per un aumento della massa, anche l' integrazione..
Segnalibri