Originariamente Scritto da
Armright
la colazione credo sia importante farla a meno che non ti svegli tardi e pranzi subito. Ad occhio e croce credo sia una dieta da 800 900 kcal. Son troppo poche, diamgrisci si, nel primo periodo soprattutto, ma il corpo diventa sempre più stanco e si abitua ad andare avanti con poco, come risultato dimagrirai si, ma perderai anche dei muscoli ergo il tuo metabolismo calerà e avrai bisogno di meno calorie per mantenerti. Spesso senti dire o leggere che si può perdere tranquillamente fino a un kilo a settimana di solo grasso..credo sia giusto diminuire le kcal e aggiungere degli allenamenti aerobici e anaerobici. anchio ora sto dimagrendo ormai devo solo togliere 1 2 kieltti sui fianchi e sono apposto con il programma iniziato 3 mesi fa piu volte cambiato. meglio mangiare di più stare tipo sulle 1500 1600 kcal fare attività fisica e dimagrire un pò meno nell'immediato e molto di più nel lungo periodo oltre a non perdere la massa magra che perderesti facendo una cosi dieta povera di nutrienti che serovno al tuo corpo. Spero di esserti stato d'aiuto
ps: ragazzi del forum più esperti, se ho detto cazzate correggetemi
Segnalibri