In realtà io penso che la gente non solo non sappia esprimersi, ma abbia paura di passare da omosessuale; un po' la paura è di sembrarlo verso gli altri, ma un po' addirittura, è di sembrare omosessuale ai propri stessi occhi (come se poi essere omosessuale fosse cosa di cui aver paura). Per questo ci si accanisce così tanto verso le culturiste. In difinitiva, a me le donne con le labbra rifatte, tipo Valeria Marini o Nina Moric, non piacciono per niente, ma di sicuro non mi metto ad insultarle.
Quanto alla donna postata dal nostro amico, è carina, ma non molto muscolosa; a vedermela davanti probabilmente collasserei, ma io le preferisco più grosse.
Quanto a Zuzana Korinkova, si tratta veramente di quanto di più bello l'umanità abbia mai visto: è enorme, venosa e striata in ogni parte del corpo (io penso che per ogni muscolo starebbe tranquillamente tra le top 10), e oltre a ciò ha un viso delizioso, pare quasi un po' timida, nonostante tutta quella roba che si porta dietro.
Il fatto che non abbia vinto quasi niente è uno dei grandi misteri delle giurie del body building; la stessa sorte del resto sta toccando a quell'altra opera d'arte ambulante di Marja Lehtonen...
P.S. Mi sono reso conto dopo essermi registrato di aver sbagliato il mio nick name (che dovrebbe essere "Wahrheit"); chiedo scusa a tutti gli affezionati della lingua di Goethe...
Segnalibri