ciao ragazzi , se posso dire la mia dico che tutto sommato vaffanpelo non ha tutti i torti ... cioè la sua affermazione è fondamentalmente errata ma nel pratico accettabile in quanto per come viene assunta da molti la creatina serve solo a far venire gran mal di pancia e cagotto ! Certo se integrata adeguatamente e veicolata come si deve allora la cosa cambia e cambia sensibilmente. Aggiungo anche che anddrebbe sfatato il mito della creatina da staccare a meno di avere problemi di creatinina che appunto spesso nascono da una cattiva assunzione della stessa.
ciao
Ultima modifica di wind636; 27-07-2011 alle 08:58 PM
L'organismo deve avere il tempo di abituarsi, è normale che reagisca così, poi dipende dalla sensibilità del soggetto stesso.
IO NON HO AVUTO PROBLEMI
Il surplus di creatina, sostanza azotata consumata da alcuni atleti con l'obiettivo di accrescere la massa muscolare, presenta un "potenziale rischio cancerogeno". Questi i risultati di una ricerca dell'Agenzia Francese per la sicurezza sanitaria degli alimenti (AFSSA).
Facciamo terrorismo..bene..posta anche quelli pubblicati su pubmed che dicono l'esatto opposto.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
quindi tutti siamo a rischio dal momento che la creatina viene sintetizzata dal corpo e assimilata anche dalle carni ...
l'unico problema accertato ad oggi dalla creatina è un potenziale affaticamento renale se assunta nelle modalità errate !
tra le altre la carne puo' provocare il cancro al colon , l'alcool ictus e infarti , il caffè ipertensione , insomma ti preoccupi di pseudo danni che derivano dalla creatina , danni tutt'altro che provati , e magari bevi , fumi , mangi carne , consumi caffè e via dicendo e ti esponi a possibili decine di altre malattie ...
Ultima modifica di wind636; 29-07-2011 alle 01:26 AM
Nemmeno i danni renali sono documentati su soggetti SANI![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri